Marcell Jacobs: sapete cosa fa nella vita la bellissima moglie?

Il campione olimpico Marcell Jacobs, leggenda vivente dell’atletica azzurra, ha una moglie bellissima: l’avete mai vista? Campione olimpico dei 100 metri piani e della staffetta 4×100 metri ai Giochi di… L'articolo Marcell Jacobs: sapete cosa fa nella vita la bellissima moglie? proviene da Ultimaparola.com.

Il campione olimpico Marcell Jacobs, leggenda vivente dell’atletica azzurra, ha una moglie bellissima: l’avete mai vista?

Instagram

Campione olimpico dei 100 metri piani e della staffetta 4×100 metri ai Giochi di Tokyo 2020, Marcell Jacobs, nato da padre texano e mamma italiana, è un’autentica leggenda vivente dello sport azzurro. Nonostante sia nato negli USA, il campione dello sprint ha sempre ribadito di sentirsi esclusivamente italiano.

Classe 1994, a 28 anni è forse lo sportivo azzurro più rappresentativo a livello mondiale, grazie ai suoi exploit olimpici e alla costanza di risultati che gli hanno permesso di affermarsi sia in Europa che fuori dal Vecchio Continente. Nel suo medagliere, manca solo l’oro mondiale. Lo scorso 17 settembre ha sposato la compagna di vita, Nicole Daza.

Chi è Nicole Daza, la moglie dello sprinter Marcell Jacobs screenshot video

Non è stata scelta una data casuale: infatti, proprio quel giorno Nicole Daza ha compiuto 29 anni, essendo nata il 17 settembre 1993. Ma chi è la donna che si è preso il cuore del campione azzurro? Di origini ecuadoregne, la giovane moglie di Jacobs è cresciuta in Italia,


Leggi tutto: https://www.ultimaparola.com/2022/12/17/marcell-jacobs-bellissima-moglie/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.