Manziana, l’indagine sui proprietari dei rottweiler che hanno sbranato Paolo Pasqualini

Patrizio Pintus e Giovanna Minnelli rischiano l'accusa di omicidio colposo L'articolo Manziana, l’indagine sui proprietari dei rottweiler che hanno sbranato Paolo Pasqualini proviene da Open.

La procura di Civitavecchia ha aperto un’indagine sui proprietari dei tre cani rottweiler che hanno sbranato Paolo Pasqualini. Il reato che i pm potrebbero ipotizzare è omicidio colposo in concorso. I proprietari sono Patrizio Pintus e l’ex moglie Giovanna Minnelli. Assistiti dall’avvocato Paolo Ascanio, hanno fatto sapere che i cani, che si chiamano Arian, Apollo e Aron, potrebbe essere fuggiti da un varco di una recinzione secondaria. Gli animali sono rinchiusi nel Centro Cinofilo del Lago di Bracciano. Saranno sottoposti a perizie veterinarie per capire il loro grado di pericolosità. E se quello che hanno fatto sia dovuto a un comportamento sbagliato, a un errato addestramento oppure a maltrattamenti.

Patrizio Pintus e Giovanna Minnelli

Pintus, di mestiere operatore ecologico, si


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/02/13/manziana-indagine-rottweiler-patrizio-pintus-giovanna-minnelli/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.