Manuela Villa: chi è, età, carriera, canzoni, chi è il marito, figlio, libro, oggi, foto e Instagram

Tutto pronto per il classico appuntamento pomeridiano di Rai 1 con Oggi è un altro giorno, la trasmissione in onda dalle 14 e condotta da Serena Bortone. Tra gli ospiti di oggi anche Manuela Villa, che sarà in studio con l’amica Annalisa Minetti.  View this post on Instagram A post shared by Manuela Villa (@manuelavillaofficial) […] Continua a leggere Manuela Villa: chi è, età, carriera, canzoni, chi è il marito, figlio, libro, oggi, foto e Instagram su Il Corriere della Città.

Tutto pronto per il classico appuntamento pomeridiano di Rai 1 con Oggi è un altro giorno, la trasmissione in onda dalle 14 e condotta da Serena Bortone. Tra gli ospiti di oggi anche Manuela Villa, che sarà in studio con l’amica Annalisa Minetti. 

Dagli esordi al successo di Manuela Villa

Manuela Villa è nata a Roma il 7 febbraio del 1966 ed è una nota cantante e scrittrice, figlia del cantante Claudio Villa e della soubrette e ballerina Noemi Garofalo. Manuela ha iniziato a studiare canto e pianoforte da giovanissima, poi ha debuttato nel mondo dello spettacolo nel 1990 durante la trasmissione Piacere Raiuno, dove ha interpretato due canzoni portate al successo dal padre. E cioè Granada e Un amore così grande. 

Spesso ospite nei salotti televisivi, nel 1994 ha anche partecipato al Festival di Sanremo con il gruppo Squadra Italia. Da lì ha collezionato un successo dopo l’altro e ha cantato in mondovisione da Piazza San Pietro The tree of Faith and Peace in occasione del 50° anno di sacerdozio di Papa Giovanni Paolo II.

Canzoni e


Leggi tutto: https://www.ilcorrieredellacitta.com/news/spettacolo/manuela-villa-chi-e-eta-carriera-canzoni-isola-dei-famosi-figlio-instagram-chi-e-il-marito-padre-vita-privata-chi-e-la-mamma.html


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.