Manfredi Lefebvre e la controversia con Attel Finance: la fine del contenzioso

Si è chiuso il contenzioso legale tra Manfredi Lefebvre e la Attel Finance, società finanziaria con cui l’imprenditore ha intrattenuto una disputa giudiziaria durata quasi trent'anni. Leggi di più.

Si è chiuso recentemente il contenzioso legale tra Manfredi Lefebvre e la Attel Finance, società finanziaria con cui l’imprenditore ha intrattenuto una disputa giudiziaria durata quasi trent’anni. La società svizzera aveva preteso dal nobile miliardario il pagamento di un debito di due milioni e 700 mila euro da lui fermamente contestato.

La decisione di rinunciare ai contenziosi da parte di Attel Finance rappresenta una positiva svolta per il magnate romano e per il mondo del turismo di lusso. Nello specifico, Attel Finance ha rinunciato ai contenziosi contro Manfredi Lefebvre negli Stati Uniti, in Inghilterra, in Svizzera, in Lussemburgo e nel Principato di Monaco.

Manfredi Lefebvre: l’imprenditore italiano del lusso nel mondo dei viaggi

Manfredi Lefebvre è un imprenditore italiano molto noto nel mondo del turismo di lusso, grazie alla sua attività di Presidente di Silversea Cruises (presieduta fino al termine del 2020), compagnia specializzata in crociere di alta gamma.

La compagnia è stata fondata nel 1994: il varo della prima nave, la Silver Cloud, sancisce la nascita di una compagnia di crociere assolutamente nuova e rivoluzionaria, dedicata al segmento più


Leggi tutto: https://www.wallstreetitalia.com/manfredi-lefebvre-chiuso-il-contenzioso-con-attel/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.