Måneskin, Damiano e Victoria ai ferri corti? C’entra Giorgia Soleri

Måneskin, brutta aria tra Damiano e Victoria: i due sarebbero ai ferri corti […]

Måneskin, brutta aria tra Damiano e Victoria: i due sarebbero ai ferri corti a causa di Giorgia Soleri. Qual è la verità?

C’è aria di tempesta all’interno dei Måneskin! O almeno così sembra, se si dà ascolto a qualche indiscrezione maligna che circola sul web. A quanto pare i due pilastri del gruppo, Damiano David e la bassista Victoria, sarebbero ormai ai ferri corti! E la causa sarebbe da ricercare in un elemento esterno alla band: la fidanzata di Damiano, Giorgia Soleri. Secondo i bene informati, l’influencer avrebbe infatti un rapporto a dir poco difficile proprio con la bionda bassista di origine danese. Ma è davvero questa la verità?

Måneskin: cosa succede tra Damiano e Victoria

Mentre la carriera della band prosegue a gonfie vele, con un album in vetta alle classifiche di tutto il mondo e un ritorno sul palco dell’Ariston di Sanremo in compagnia di una leggenda della musica rock come Tom Morello, a quanto pare alcune voci vorrebbero un’aria molto difficile all’interno del gruppo.

Maneskin

Tutto nella norma dunque? Non proprio. Nelle ultime settimane, infatti, è accaduto


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/maneskin-damiano-victoria-giorgia-soleri/people/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.