Mamma e figlia investite sul marciapiede: stavano andando all’asilo

Mamma e figlia investite a Leeds da un'Audi
Leggi tutto Mamma e figlia investite sul marciapiede: stavano andando all’asilo su Notizie.it.

Argomenti trattati

Mamma e figlia investite a Leeds da un’Audi TTRS bianca.

Una donna di 27 anni di nome Justyne Hulboj è stata travolta e uccisa insieme a sua figlia di 4 anni Lena Czepczorda un’auto da corsa  mentre stava accompagnando la bambina all’asilo. Le due stavano camminando su un marciapiede a Leeds nel Regno Unito.

Mamma e figlia investite a Leeds da un’Audi

A investire madre e figlia è stata un’Audi TTRS bianca la quale si è andata a schiantare contro un muro di una concessionaria automobilistica di Jaguar.

Alcuni testimoni hanno raccontato al Daily Mail che l’auto stava “facendo girare” il motore pochi attimi prima che si verificasse la tragedia.

Come è accaduto l’incidente

Uno dei testimoni che si trovava sul luogo quando è accaduto il dramma ha riferito di aver sentito l’Audi far far rombare il motore quando era ferma al semaforo. Subito dopo si è lanciata giù per la strada. Il testimone ha affermato di non aver visto l’incidente, ma di essersi reso conto dopo di ciò che era successo.

Un altra persona presente sul


Leggi tutto: https://www.notizie.it/mamma-e-figlia-investite-sul-marciapiede-stavano-andando-all-asilo/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.