Maltempo, in Veneto 60 interventi dei pompieri. Il sindaco di Vicenza: «Restate a casa»

Fiiumi a rischio esondazione e allerta rossa in tutta la regione. Sospesi i treni L'articolo Maltempo, in Veneto 60 interventi dei pompieri. Il sindaco di Vicenza: «Restate a casa» proviene da Open.

Sessanta interventi dei vigili del fuoco per il maltempo in Veneto, dove la situazione continua ad essere molto difficile dopo i nubifragi di ieri. Le squadre dei pompieri sono state impegnate soprattutto nelle province di Padova, Vicenza e Verona per alberi abbattuti, danni d’acqua, prosciugamenti e cedimenti del terreno. Sono 24 gli interventi in provincia di Padova, 16 a Verona, 10 nel Vicentino. Il sindaco di Vicenza Giacomo Possamai dice che ci sono «varie segnalazioni di allagamenti in città, soprattutto di cantine, ci sono tante strade chiuse. La richiesta è quella di non muoversi salvo particolari necessità per consentire libertà di movimento ai mezzi della protezione civile”, ricorda il primo cittadino.

Il Veneto

Secondo Possamai «il fiume Retrone continua a far


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/02/28/maltempo-veneto-treni-sospesi-vicenza/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.