Maltempo, donna colpita da un fulmine a Brescia: è in gravi condizioni

Il maltempo su Brescia ha messo in pericolo la vita di una donna: la 50enne è stata colpita da un fulmine Leggi tutto Maltempo, donna colpita da un fulmine a Brescia: è in gravi condizioni su Notizie.it.

Versa in gravissime condizioni la donna di 50 anni che è stata colpita da un fulmine nel bresciano mentre stava facendo un’escursione a 1800 metri di quota. Al momento si trova ricoverata in prognosi riservata.

Maltempo a Brescia, donna colpita da un fulmine: ricoverata in gravi condizioni

L’incidente è avvenuto sul versante del monte Guglielmo tra Pisogne e le zone in provincia di Brescia a quota 1800 metri. Una donna poco più che 50enne stava facendo un’escursione sul monte nel pomeriggio di ieri, domenica 28 Maggio, quando un ha iniziato a scatenarsi un forte temporale. Secondo la ricostruzione che è stata fornita, la donna avrebbe provato a cercare un riparo dalla pioggia e dalla grandine, ma ad un tratto è stata raggiunta da un fulmine che l’ha colpita in pieno.

L’intervento dei soccorsi e le condizioni di salute della ferita

Dopo che sono stati allertati i soccorsi al rifugio di Metelet, da Sondrio è partito un elicottero che ha trasportato la donna all’ospedale di Bergamo. La 50enne è stata ricoverata in reparto rianimazione ed intubata: è ancora in pericolo di


Leggi tutto: https://www.notizie.it/maltempo-donna-colpita-da-un-fulmine-e-in-gravi-condizioni/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.