Maltempo, allerta meteo gialla in 6 regioni: ecco dove

Sei regioni dovranno prepararsi ad un'allerta meteo gialla. Maltempo in quasi tutti il sud. Attese piogge al nord nella serata del 13 novembre. Leggi tutto Maltempo, allerta meteo gialla in 6 regioni: ecco dove su Notizie.it.

Sei regioni dovranno prepararsi ad un’allerta meteo gialla. Maltempo in quasi tutti il sud. Attese piogge al nord nella serata del 13 novembre.

Dopo ottobrata e novembrata ecco che ricompare l’allerta meto per il maltempo. Sono 6 le regioni italiane interessate a fenomeni meteorologici avversi e sono tutte concentrate al centro e al sud Italia.

Maltempo, allerta meteo gialla in 6 regioni: ecco dove

Il cattivo tempo che sarà caratterizzato da rovesci temporaleschi e forte vento viene dall Grecia e le regioni pricipalemente interessate sono quelle della costa ionica e dell’adriatico. Si tratta di Puglia, Abruzzo, Molise, Basilicata, Calabria e il versante Sud Orientale della Sicilia. In queste aree ci sarà sia rischio idraulico (solo in Calabria e Sicilia), temporalesco e idrogeologico (in tutte le regioni ad eccezione della Basilicata). Le precipitazioni inizieranno nella serata di oggi, sabato 12 novembre 2022 e si protrarranno fino a domani 13 novembre 2022.

Il meteo di domani, 13 novembre 2022

Per quanto riguarda le previsioni meteo per la giornata di domenica 13 novembre, ci sarà instabilità al centro-sud specialmente nelle 6


Leggi tutto: https://www.notizie.it/maltempo-allerta-meteo-gialla-in-6-regioni-ecco-dove/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.