Maltempo a Cesenatico: allagamenti in riviera e disagi alla circolazione

Il maltempo ha colpito in queste ultime ore la Romagna. Tra i comuni interessati Cesenatico dove si segnala l'esondazione del porto canale.
Leggi tutto Maltempo a Cesenatico: allagamenti in riviera e disagi alla circolazione su Notizie.it.

Il maltempo che ha colpito in queste ultime ore la nostra penisola, ha interessato anche la Romagna dove si segnalano disagi alla circolazione importanti.

Tra i comuni colpiti Cesenatico.

Stando a quanto ha reso noto la pagina istituzionale della cittadina romagnola sono stati registrati “allagamenti nella zona di Valverde sul Lungomare dalla Colonia Agip fino a Viale Tiziano […]”. Oltre a ciò l’acqua ha raggiunto il sottopasso di viale Trento. Si segnala inoltre – riporta il “Resto del Carlino” – l’esondazione del porto canale.

Maltempo a Cesenatico: intervenute le forze dell’ordine

Le mareggiate hanno interessato la spiaggia che – si legge ancora – ha raggiunto alcuni stabilimenti.

La criticità della situazione ha richiesto l’intervento della Protezione Civile così come degli agenti della polizia locale e dei vigili del fuoco. Su Facebook si legge: “Via Melozzo da Forlì e via Bernini sono chiuse al traffico a causa di allagamenti dopo le precipitazioni in queste ore. Cesenatico Servizi e Polizia Locale sono al lavoro […]”.

Allagamenti anche a Cervia

Nel frattempo è stato reso noto dalla Protezione Civile


Leggi tutto: https://www.notizie.it/maltempo-a-cesenatico-allagamenti-in-riviera-e-disagi-alla-circolazione/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.