Malore per il sindaco Damiano Bartozzi, ricoverato in ospedale

Messaggi di vicinanza alla famiglia per il 64enne amministratore e commercialista: malore per il sindaco Damiano Bartozzi Leggi tutto Malore per il sindaco Damiano Bartozzi, ricoverato in ospedale su Notizie.it.

L’intero territorio della provincia di Ancona è in apprensione dopo il malore per il quale è stato trasportato d’urgenza alle Torrette il sindaco di Montemarciano Damiano Bartozzi, ricoverato in ospedale. Le condizioni del primo cittadino sono definite dai media “gravi” dopo che il sindaco si è sentito male a casa martedì sera verso le 22 mentre era intento a guardare la televisione. Sono arrivati a razzo i soccorritori del 118 ed il primo cittadino di Montemarciano è stato portato, in codice rosso e a sirene spiegate, verso l’ospedale regionale di Torrette.

Malore per il sindaco Damiano Bartozzi

Lì, nel nosocomio anconetano, Bartozzi si troverebbe tuttora ricoverato in terapia intensiva. Le sue condizioni sono definite “gravi ma stabili”. Ma cosa ha avuto l’amministratore? Si tratterebbe “di un problema di natura neurologica, di cui i sanitari stanno accertando le cause”.

La stima per il 64enne commercialista

Bartozzi è un 64enne commercialista che si trova alla guida del Comune di Montemarciano, dove è nato e dove lavora, dal 2019. I media spiegano che da un “punto di vista umano gode della stima di


Leggi tutto: https://www.notizie.it/malore-per-il-sindaco-damiano-bartozzi-ricoverato-in-ospedale/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.