Malore in campo da calcio: ragazzo di 16 anni muore ad Arezzo

Il giovane, di Levanella di Montevarchi, giocava nel Laterina e si è sentito male durante un allenamento nella serata di ieri Continua la lettura di Malore in campo da calcio: ragazzo di 16 anni muore ad Arezzo su Cronache della Campania

Un ragazzo di 16 anni è morto in ospedale ad Arezzo dopo esser stato ricoverato d’urgenza per un malore accusato sul campo di calcio di Laterina mentre faceva un allenamento.

Malore in campo da calcio, ragazzo di 16 anni muore ad Arezzo

E’ accaduto giovedì sera. Secondo ricostruzioni il ragazzo avrebbe lamentato dei giramenti di testa improvvisi durante una sessione di allenamenti. La seduta è stata subito interrotta ed è stata chiamata un’ambulanza che ha accompagnato il 16enne all’ospedale. Il ragazzo però non ce l’ha fatta ed è morto poco dopo aver raggiunto il pronto soccorso.

Il 16enne abitava a Levanella di Montevarchi (Arezzo) ma giocava per l’Arno Laterina, a una quindicina di chilometri da casa. Secondo quanto emerge, aveva regolare certificato di idoneità per la pratica sportiva agonistica. Giovedì pomeriggio, mentre veniva soccorso sul campo sportivo del Laterina, è stata subito avvisata la famiglia. All’ospedale di Arezzo però il 16enne è morto per il rapido peggioramento delle sue condizioni cliniche.

Malore in campo da calcio a Laterina (Arezzo), il lutto

Accertamenti medici sono in corso per ricostruire le cause

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.