Malore improvviso: morta una 39enne

Malore improvviso: morta una 39enne, i funerali della giovane mamma saranno celebrati domattina, sabato 26 novembre, alle 11 nella Chiesa di San Pio Leggi tutto Malore improvviso: morta una 39enne su Notizie.it.

Tragedia nelle Marche e malore improvviso: morta una 39enne di San Benedetto del Tronto.

Lucia Piccioli è stata stroncata nel fiore degli anni e malgrado i soccorsi immediati del 118 da un evento severo quanto irreversibile, forse un aneurisma. Lucia era una mamma di 39 anni e i media territoriali hanno dato grande rilievo alla sua scomparsa tragica che ha avuto anche una vasta eco sui social. 

Malore improvviso: morta una 39enne

Secondo quanto si apprende ieri sera, 24 novembre, la donna ha accusato un malessere mentre si trovava in casa.

A quel punto il marito comprendendo la gravità della situazione, ha chiamato il 118. Purtroppo quella tempestiva richiesta di aiuto si è rivelata vana: malgrado il tempestivo arrivo dei sanitari la donna non si è più ripresa. Lucia Piccioli lascia la figlia, il marito, i genitori e la sorella

Domattina i funerali della giovane mamma

I funerali della 39enne, secondo quanto riportato dai media, saranno celebrati domattina, sabato 26 novembre, alle 11 nella Chiesa di San Pio.

La tragedia si è consumata un’abitazione di via San


Leggi tutto: https://www.notizie.it/malore-improvviso-morta-una-39enne/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.