Malore alla guida, 86enne si schianta contro un muro a Civitanova

Ad un tratto accusa un malore alla guida e si schianta contro un muro: sul posto Vigili del Fuoco e polizia locale Leggi tutto Malore alla guida, 86enne si schianta contro un muro a Civitanova su Notizie.it.

Dramma dell’asfalto nelle Marche, dove dopo un malore alla guida un 86enne si schianta con la sua auto contro un muro a Civitanova. da quanto si apprende sui media il terribile sinistro si è verificato in via del Casone e la vittima è stata soccorsa dal 118 in codice rosso. Ma cosa è successo in quel drammatico frangente stradale?

Malore alla guida, si schianta contro un muro

Pare che all’improvviso l’uomo abbia perso il controllo della Fiat Panda che stava guidando e che il terribile urto contro un muretto si sia verificato tra l’altro a poca distanza dalla sua abitazione. I media spiegano che tutto si è verificato intorno a mezzogiorno e che l’uomo sarebbe stato visto portarsi le mani al petto dopo averle tolte dal volante.

L’arrivo di soccorritori e 115

Dopo l’allarme sul posto sono accorsi a razzo i soccorritori del 18 e con essi una squadra dei Vigili del Fuoco che hanno provveduto ad estrarre l’86enne dalla vettura. Purtroppo era in condizioni molto serie ed è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Civitanova in triage di massima


Leggi tutto: https://www.notizie.it/malore-alla-guida-86enne-si-schianta-contro-un-muro-a-civitanova/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.