Malore a scuola, muore la professoressa Mariangela Caldarola

Lo strazio social della collega dopo il Malore a scuola in cui muore una professoressa Leggi tutto Malore a scuola, muore la professoressa Mariangela Caldarola su Notizie.it.

Terribile tragedia in Puglia dove all’improvviso una docente accusa un severo malore a scuola, muore così l’amata professoressa Mariangela Caldarola. Da quanto si apprende la tragedia si è consumata all’improvviso in sala docenti presso un liceo artistico di Bari. Tutto avrebbe avuto origine quindi da quel malore in sala docenti: con una stimata professoressa del Liceo muore davanti ai colleghi.

Malore a scuola, muore professoressa

Il lutto ha colpito in maniera devastante il Liceo artistico “De Nittis-Pascali” di Bari. Secondo quanto riportano i media tutto è accaduto ieri, venerdì 14 aprile, all’interno dell’istituto. In quel frangente è morta una delle docenti, la 66enne insegnante di scienze Mariangela Caldarola. E secondo una prima e sommaria ricostruzione dell’accaduto, la donna si sarebbe accasciata all’improvviso in sala docenti intorno alle ore 8. Poco prima la docente si era lamentata di non essersi sentita bene in auto lungo il tragitto per arrivare all’istituto. E dopo dopo essere giunta in corso Vittorio Veneto la terribile scomparsa.

Il cordoglio social della collega

Ha scritto costernata una collega sui social: “Un’altra perdita, un’altra collega che se ne


Leggi tutto: https://www.notizie.it/malore-a-scuola-muore-la-professoressa-mariangela-caldarola/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.