Malika Ayane si è trasferita a Berlino: “qui non mi sento giudicata”

In una lunga intervista Malika Ayane ha parlato del suo trasferimento a Berlino […]

In una lunga intervista Malika Ayane ha parlato del suo trasferimento a Berlino e del perchè la sua vita è così cambiata da quando è lì.

Malika Ayane si è raccontata in una lunga intervista per Rolling Stones ed ha parlato di quanto la sua vita sia cambiata, in meglio, da quando ha lasciato l’Italia per trasferirsi nella capitale tedesca.

Malika Ayane: la sua esperienza a Berlino

Il racconto di Malika sulla sua vita a Berlino inizia così: “Questa città mi ha aiutato a liberarmi da tante pressioni che qui per fortuna non esistono proprio. Ovunque vada non mi sento mai giudicata, se qualcuno mi avvicina è perché mi ritiene interessante, non per quello che ho fatto.”

Malika Ayane, ph. credits Cosimo Buccolieri

“Qui ho avuto il tempo per scoprire che sono tanto altro rispetto a quello che mostro al pubblico. Per quanto sia molto socievole, sono anche molto introversa, per cui a volte risulto str**za o fredda, ma è una difesa. A Berlino posso stare tutto il giorno in un locale, passare dall’ora del caffè fino alla chiusura, e


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/malika-ayane-si-e-trasferita-a-berlino-qui-non-mi-sento-giudicata/people/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.