Malgioglio: “Se Angelina vince l’Eurovision mi vedrete nudo”
Cristiano Malgioglio fa un tifo sfrenato per Angelina Mango all’Eurovision Song Contest: se dovesse vincere ha promesso di mostrarsi nudo.
Secondo Cristiano Malgioglio, Angelina Mango ha tutte le carte in regola per portarsi a casa anche la vittoria dell’Eurovsion Song Contest 2024. La competizione si sta svolgendo in questi giorni a Malmo, in Svezia, e ieri la cantante si è esibita con la sua hit più amata, “La Noia”.
Malgioglio è rimasto talmente colpito dal talento di Angelina Mango da fare una promessa decisamente folle: se l’artista italiana dovesse trionfare anche al contest europeo, si mostrerà nudo, coperto solo da alcuni tulipani.
Le dichiarazioni di Malgioglio
“La nostra Angelina ha tutti i numeri per portarsi a casa la vittoria all’Eurovision 2024, faccio il tifo per lei” – ha dichiarato Cristiano Malgioglio in un’intervista a Repubblica. Poi la promessa di mostrarsi nudo: “Sabato sarò a Madrid ma seguirò la finale da lì e, se dovesse vincere Angelina, per la gioia mi spoglierò come ho fatto con i Maneskin“.
Cristiano Malgioglio
In quell’occasione, però, era rimasto in slip. Questa volta vuole fare
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/malgioglio-se-angelina-vince-leurovision-mi-vedrete-nudo/people/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER