Malgioglio litiga con Simona Ventura: “Aspettavo l’invito al matrimonio”

Durante la prima puntata di “Che tempo che fa”, Malgioglio ha detto di essere offeso con Simona Ventura per il mancato invito al suo matrimonio. La puntata di apertura della nuova stagione di Che tempo che fa si è tinta di polemica sin dalle prime battute. Protagonisti del siparietto sono stati Cristiano Malgioglio e Simona … Continued

Durante la prima puntata di “Che tempo che fa”, Malgioglio ha detto di essere offeso con Simona Ventura per il mancato invito al suo matrimonio.

La puntata di apertura della nuova stagione di Che tempo che fa si è tinta di polemica sin dalle prime battute. Protagonisti del siparietto sono stati Cristiano Malgioglio e Simona Ventura: il cantante si è detto offeso di non essere stato invitato al matrimonio della conduttrice con Giovanni Terzi dello scorso luglio.

Malgioglio e Venutra: il mancato invito al matrimonio

Tra i presenti alla prima puntata di Che tempo che fa, oltre a Malgioglio e Ventura, c’erano Mara Maionchi e Max Giusti, entrambi invitati alle nozze. Il cantante, piccato, ha commentato: “Io non sono stato invitato… Me lo aspettavo da un’amica“. Simona ha smentito: “Ti ho invitato Cri!“.

Lui però ha subito replicato: “Non mi hai mandato nulla“. Ventura allora ha cercato di scaricare la responsabilità del mancato invito: “Non è che l’ho mandato io personalmente…“.

Simona Ventura

A cercare di placare la lite è stato Diego Abatantuono che ha commentato: “Ha sbagliato lo staff…“.


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/malgioglio-litiga-con-simona-ventura-aspettavo-linvito-al-matrimonio/people/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.