Mai mangiato una torta di mele così soffice e profumata, perfetta per il sabato sera

Un dolce che non dovrebbe mancare mai è una torta di mele così soffice e profumata, che non ne restano neanche le…
L'articolo Mai mangiato una torta di mele così soffice e profumata, perfetta per il sabato sera proviene da Wine and Food Tour.

Un dolce che non dovrebbe mancare mai è una torta di mele così soffice e profumata, che non ne restano neanche le briciole. Un dolce per tutte le stagioni perfetta per la colazione e la merenda.

Con l’aggiunta di qualche decorazione in più, un dessert ideale di fine cena.

Sapori di una volta, sempre attuali

I dolci semplici hanno un fascino irresistibile e tra tutte le delizie che ancora oggi conquistano il palato, la torta di mele si distingue per la sua semplicità e versatilità. Questo dolce, che ha radici profonde nella tradizione culinaria, è sempre attuale e perfetto per ogni occasione.

Torta con mele e gelato – wineandfoodtour.it

La torta di mele rappresenta un connubio tra genuinità e bontà. La sua preparazione richiede pochi ingredienti, ma il risultato è un capolavoro di dolcezza e profumi. La base della torta è una soffice pasta frolla, preparata con farina, burro e zucchero, che avvolge una farcitura di mele dolci e succose. Le mele, tagliate a fette sottili e unite ad una spolverata di cannella e zucchero, si trasformano in un ripieno aromatico e irresistibile.

Leggi anche

Una


Leggi tutto: https://www.wineandfoodtour.it/mai-mangiato-una-torta-di-mele-cosi-soffice-e-profumata-perfetta-per-il-sabato-sera/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.