Mahmood: un fan fa irruzione sul palco durante il concerto

Durante il concerto di Mahmood a Stoccarda un fan ha fatto irruzione sul palco: la reazione del cantante ha sorpreso tutti. Mahmood ha da poco iniziato il suo nuovo tour che lo porterà in giro per diverse città europee. Ieri sera, durante il suo concerto a Stoccarda, in Germania, è accaduto qualcosa di inaspettato: un … Continued

Durante il concerto di Mahmood a Stoccarda un fan ha fatto irruzione sul palco: la reazione del cantante ha sorpreso tutti.

Mahmood ha da poco iniziato il suo nuovo tour che lo porterà in giro per diverse città europee. Ieri sera, durante il suo concerto a Stoccarda, in Germania, è accaduto qualcosa di inaspettato: un fan ha colto di sorpresa il cantante facendo irruzione sul palco durante lo show. Il momento è stato immortalato da un video diventato immediatamente virale online.

La reazione di Mahmood

Un episodio davvero singolare, quello che si è verificato a Stoccarda. Un fan di Mahmood ha infatti deciso di salire sul palco proprio mentre il cantante si stava esibendo sulle note della sua ormai famosissima “Tuta Gold”. A lasciare tutti di stucco, però è stata la reazione di Mahmood.

La security del concerto, infatti, si è subito attivata per bloccare il ragazzo, ma Mahmood ha fatto loro cenno di lasciarlo stare. I due hanno poi ballato insieme, fianco a fianco, fino alla fine della canzone.

Il successo di “Tuta Gold”

Non sorprende che il


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/mahmood-un-fan-fa-irruzione-sul-palco-durante-il-concerto/people/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.