Mahmood rivela: “Nel 2018 nessuno voleva le mie canzoni”

Intervistato dopo il sold out ad Amsterdam, Mahmood ha parlato della sua carriera […]

Intervistato dopo il sold out ad Amsterdam, Mahmood ha parlato della sua carriera e di quanto possa essere duro reggere il peso del successo.

Il 15 aprile Mahmood ha registrato il tutto esaurito al Paradiso, uno dei club più famosi di Amsterdam dove in passato si sono esibiti artisti come Pink Floyd, Rolling Stones, Nirvana, Amy Winehouse. Un risultato incredibile per il cantante che sembra sempre più avviato verso una carriera internazionale. Dopo il concerto Mahmood ha parlato con i giornalisti raccontando il suo rapporto con la fama ed il successo.

Mahmood: “La gavetta mi ha salvato”

Negli ultimi mesi, dopo quello che è successo a Sangiovanni, si è molto parlato dello stress a cui possono trovarsi sottoposti gli artisti, specialmente quelli più giovani. Secondo Mahmood “L’unica cosa che può salvarti è la gavetta, ti prepara, ti permette di capire cosa migliorare e perché non riesci a ottenere quel risultato“.

Mahmood ha poi raccontato di quando, anni fa, era un giovanissimo autore che cercava di farsi notare dalle case discografiche. Il percorso non è stato semplice: “Da un lato


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/mahmood-rivela-nel-2018-nessuno-voleva-le-mie-canzoni/people/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.