Mahlagha Jaberi a Cannes, qual è il significato del vestito con il cappio al collo? La polemica

La modella iraniana Mahlagha Jaberi durante sul red carpet del Festival di Cannes ha indossato un abito...

Mahlagha Jaberi il vestito con il cappio al collo sul red carpet del Festival di Cannes fa discutere: il significato e la scritta censurata

Moda

La modella iraniana Mahlagha Jaberi durante sul red carpet del Festival di Cannes ha indossato un abito nero con un cappio all’altezza della scollatura: ma qual era il suo significato e perché è stato oggetto di critiche?

Leggi anche: La Regina Elisabetta era una vera femminista? Storia e contraddizioni di una donna privilegiata al potere

Il gesto mirava ad attirare l’attenzione sui problemi delle esecuzioni ingiuste in Iran. Scopriamo le reazioni e le critiche suscitate da questo gesto, nonché la sua importanza nel sollevare la consapevolezza su una questione umanitaria mondiale.

Festival di Cannes: il significato del vestito con il cappio al collo

Durante la 76ª edizione del Festival di Cannes, Mahlagha Jaberi, nota modella iraniana, ha indossato un abito total black che si è fatto notare per un dettaglio inusuale: un cappio al collo. Questo accessorio shockante è una dichiarazione di moda con un significato particolarmente profondo.

Mahlagha spiega su Instagram


Leggi tutto: https://www.donnapop.it/2023/05/31/mahlagha-jaberi-vestito-cannes-iran-cappio-significato/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.