Madonna e Live Nation Rispondono alle Accuse di Ritardo a Brooklyn: “Ci Difenderemo con Forza”

Panoramica Generale Dopo la causa intentata da due fan per il ritardo nel concerto di Brooklyn, Madonna e…
L'articolo Madonna e Live Nation Rispondono alle Accuse di Ritardo a Brooklyn: “Ci Difenderemo con Forza” proviene da Avvisatore.

Panoramica Generale

Dopo la causa intentata da due fan per il ritardo nel concerto di Brooklyn, Madonna e Live Nation hanno rilasciato una dichiarazione difensiva, sottolineando le ragioni del ritardo e rispondendo alle accuse con fermezza.

Il Ritardo che ha Infuriato i Fan

Il concerto di Madonna a Brooklyn avrebbe dovuto iniziare alle 20.30, ma secondo i querelanti, la pop star è salita sul palco alle 22.30, creando disagi ai presenti.

Le Contestazioni dei Fan

Michael Fellows e Jonathan Hadden hanno denunciato il ritardo come una palese violazione contrattuale, affermando che li ha costretti a problemi di trasporto e lavoro.

La Difesa di Madonna e Live Nation

Madonna e Live Nation hanno attribuito il ritardo a un problema tecnico durante


Leggi tutto: https://www.avvisatore.it/madonna-e-live-nation-rispondono-alle-accuse-di-ritardo-a-brooklyn-ci-difenderemo-con-forza/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.