Maddalena, la tragica morte e il dolore per la ragazza che amava lo sport

Maddalena Galeano, la tragica morte e il dolore per la ragazza che amava lo sport e nella sua passione aveva già raggiunto ottimi risultati Leggi tutto Maddalena, la tragica morte e il dolore per la ragazza che amava lo sport su Notizie.it.

Strazio per l’addio a Maddalena Galeano, la tragica morte e il dolore per la ragazza che amava lo sport.

La giovane è deceduta a seguito di un terribile incidente stradale avvenuto a Siracusa ed è il momento delle lacrime per dirla addio. Il sinistro mortale si era verificato martedì mattina in via Luigi Monti, nei presso della rotatoria di via Professor Lino Romano. 

Maddalena, la ragazza che amava lo sport

E i messaggi social che testimoniano il dolore per la morte della giovane sono tantissimi. Maddalena era una sportiva vera e la FIDAL, la federazione italiana atletica leggera, ha scritto: “A soli 18 anni è scomparsa la giovane atleta siracusana Maddalena Galeano, rimasta coinvolta in un incidente stradale nella sua città”.

E ancora: “Cresciuta con la Selene Milone Diana, nella quale aveva dato prova delle sue abilità agonistiche e del suo profondo spirito sportivo”.

Due volte ai Campionati italiani

Lei per due volte aveva partecipato con la rappresentativa siciliana ai Campionati Italiani Cadetti, nel 2018 a Rieti nel pentathlon e l’anno successivo nel giavellotto a Forlì.  Il messaggio


Leggi tutto: https://www.notizie.it/maddalena-la-tragica-morte-e-il-dolore-per-la-ragazza-che-amava-lo-sport/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.