Madame, Rose Villain e Tananai dedicano una canzone all’Inter

“Ho fatto un sogno” è stata realizzata da Madame, Rose Villain e Tananai per festeggiare il ventesimo scudetto dell’Iter. Dopo la vittoria contro il Milan di lunedì scorso, l’Inter è diventata ufficialmente Campione d’Italia aggiudicandosi il 20esimo scudetto della sua storia. Madame, Rose Villain e Tananai, da sempre grandi tifosi nerazzurri, hanno pubblicato “Ho fatto … Continued

“Ho fatto un sogno” è stata realizzata da Madame, Rose Villain e Tananai per festeggiare il ventesimo scudetto dell’Iter.

Dopo la vittoria contro il Milan di lunedì scorso, l’Inter è diventata ufficialmente Campione d’Italia aggiudicandosi il 20esimo scudetto della sua storia. Madame, Rose Villain e Tananai, da sempre grandi tifosi nerazzurri, hanno pubblicato “Ho fatto un sogno“, una canzone dedicata alla loro squadra del cuore.

Esce oggi “Ho fatto un sogno”

Il brano è disponibile da oggi, 26 aprile, su tutte le piattaforme digitali di streaming. La produzione che ha affiancato il lavoro dei tre artisti è di Davide Simonetta, produttore di moltissimi brani di Tananai. “Ho fatto un sogno è una dedica sia all’Inter che alla passione sportiva che unisce tutti i tifosi della squadra.

Il brano si apre con le parole di Madame: “Internazionale con te è irrazionale. C’è una nuova stella, brilla per le strade. Scusa, mamma, stasera non torno da te, c’è Milano che vince e mi vuole con sé.

Le parole sul sito dell’Inter

Sul sito dell’Inter si legge: “Ho fatto un sogno” è


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/madame-rose-villain-e-tananai-dedicano-una-canzone-allinter/news/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.