Macerata, ritrovato l’uomo di 84 anni scomparso

L'84enne soffre di demenza senile. Si erano perse le sue tracce nella zona di Pieve Torina. Leggi tutto Macerata, ritrovato l’uomo di 84 anni scomparso su Notizie.it.

Si sono fortunatamente concluse con successo le ricerche di un uomo di 84 anni di cui non si avevano più notizie dal pomeriggio di domenica 28 maggio 2023. Era stato avvistato per l’ultima volta intorno alle ore 16 nella zona di Pieve Torina, in provincia di Macerata. L’84enne soffre di demenza senile.

L’84enne è stato ritrovato seduto sotto un albero

Nella serata del 28 maggio, i Vigili del fuoco, i Carabinieri, la Protezione civile e il Soccorso alpino avevano avviato le operazioni di ricerca. Oltre quindici tecnici hanno perlustrato la zona, supportati da due unità cinofile molecolari e da un drone dotato di termografia, appartenenti al servizio regionale.

Dopo una notte di ricerche, l’uomo è stato ritrovato in buone condizioni seduto sotto un albero vicino al cimitero ed è stato affidato alle cure dei sanitari del 118.

“La mobilitazione delle forze dell’ordine è stata esemplare”

La mobilitazione delle forze dell’ordine è stata esemplare e voglio ringraziare tutti coloro che si sono adoperati nelle ricerche, dal prefetto di Macerata Ferdani al reparto Carabinieri di Camerino con il comandante Faraca in primis,


Leggi tutto: https://www.notizie.it/macerata-ritrovato-l-uomo-di-84-anni-scomparso/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.