Macerata, incidente frontale: due feriti e traffico in tilt

Nella giornata di oggi si è verificato un incidente frontale a Macerata, in zona Pieve. Due persone sono rimaste ferite. Leggi tutto Macerata, incidente frontale: due feriti e traffico in tilt su Notizie.it.

Nella mattinata di oggi, giovedì 23 marzo 2023, intorno alle 7.45, si è verificato un incidente frontale in zona Pieve, a Macerata, che ha mandato il traffico in tilt. Due persone sono rimaste ferite.

Macerata, incidente frontale: due feriti e traffico in tilt

Nella mattinata di oggi, giovedì 23 marzo, intorno alle 7.45, si è verificato un incidente frontale a Macerata, in zona Pieve. Il tratto di strada è stato chiuso per più di un’ora e mezzo, in direzione della statale 16 lungo la SS77Dir “Della Val di Chienti”, mandando il traffico in tilt. L’incidente frontale ha coinvolto una Lancia Idea e un furgoncino Volkswagen Caddy. Due persone sono rimaste ferite.

Incidente frontale a Macerata: due feriti in codice rosso

I conducenti, un ragazzo e un uomo sulla cinquantina, sono stati subito soccorsi. Uno dei due è stato estratto dall’abitacolo del veicolo e sono stati portati al pronto soccorso in codice rosso. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri e la polizia locale, che ha svolto tutti gli accertamenti del caso. Secondo i primi accertamenti uno dei due veicoli ha


Leggi tutto: https://www.notizie.it/macerata-incidente-frontale-due-feriti-e-traffico-in-tilt/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.