Ma vi ricordate quando Gaia Bianchi era… mora? Ecco le foto a confronto!

Gaia Bianchi ad oggi è bionda ma vi ricordate di quand'era mora? Noi abbiamo indagato ed ecco le due foto a confronto! L'articolo Ma vi ricordate quando Gaia Bianchi era… mora? Ecco le foto a confronto! proviene da Webboh.

In molt* non lo sanno, ma un tempo Gaia Bianchi era mora e non bionda com’è ora. La creator infatti nell’arco degli anni ha cambiato diverse volte colore dei capelli ma ad oggi sembra essersi stabilizzata e aver scelto di lasciarli biondi (almeno per il momento). Ma com’è il confronto con i capelli attuali della tiktoker, (che da poco tra l’altro sembra aver trovato il proprio amore)? Vediamolo insieme!

Gaia non ha mai nascosto il suo piacere nell’andare dal parrucchiere e tingersi i capelli, i suoi colori durante gli anni sono passati dal moro, al biondo, al total white, al white con sfumature bluastre e anche al castano, per poi tornare al biondo con sfumature nere e infine al biondo normale. Altra curiosità che sicuramente non saprete è che quando Gaia aveva deciso di tingersi i capelli completamente di diventare mora molte persone nei commenti dei video successivi al cambio colore la prendevano in giro chiamandola “la neris”. Ma ora tornando a noi ecco la foto della differenza tra la Gaia di una volta e la Gaia Bianchi di oggi:


Leggi tutto: https://www.webboh.it/gaia-bianchi-mora-capelli/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.