Ma quindi cosa hanno fatto Fedez e Lazza insieme? Ecco svelato il progetto!

Qualcosa bolle in pentola in casa Ferragnez! Anzi, precisiamo: sui fornelli di Fedez! Proprio ieri il cantante ha annunciato l’uscita, prossima del suo tormentone estivo feat. Annalisa e J-Ax. Ebbene, il vostro caro Fede, già da stamattina, ci ha messo una pulce nell’orecchio, spiegando di dover annunciare qualcosa assieme a Lazza. Chiariamo: è da tempo […] L'articolo Ma quindi cosa hanno fatto Fedez e Lazza insieme? Ecco svelato il progetto! proviene da Webboh.

Qualcosa bolle in pentola in casa Ferragnez! Anzi, precisiamo: sui fornelli di Fedez! Proprio ieri il cantante ha annunciato l’uscita, prossima del suo tormentone estivo feat. Annalisa e J-Ax. Ebbene, il vostro caro Fede, già da stamattina, ci ha messo una pulce nell’orecchio, spiegando di dover annunciare qualcosa assieme a Lazza. Chiariamo: è da tempo che su Twitter circolano scatti dei due su una specie di “set” pubblicitario. In molt* hanno ipotizzato stessero girando il video di un brano assieme, ma la verità è un’altra…

Lazzinho e Federico hanno lanciato sul mercato un prodotto particolare: una bibita! O meglio, un drink in lattina chiamato “Drink boem”. Nel post in cui hanno annunciato il tutto, hanno spiegato che è da un anno che “brevettano” la bevanda e solo ora hanno raggiunto il giusto equilibrio. Si tratta di una Hard Seltz leggermente alcolica, poco calorica, in lattina e tutta made in Italy. Ovviamente il prodotto non può essere venduto ai minori di diciotto anni. Ah, il primo gusto che potremo assaggiare sarà lo zenzero.

Vi aspettavate una collaborazione del genere? C’è da


Leggi tutto: https://www.webboh.it/fedez-lazza-drink-boem/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.