Ma quanto hanno preso alla maturità Sofia Crisafulli e il Rosso? Ve lo diciamo noi!

Che voto hanno preso all'esame di maturità Sofia Crisafulli e il Rosso? Ecco cosa hanno rivelato in live i due creator! L'articolo Ma quanto hanno preso alla maturità Sofia Crisafulli e il Rosso? Ve lo diciamo noi! proviene da Webboh.

Mercoledì 21 sono cominciati in tutta Italia i temutissimi esami di Maturità con la prima prova scritta di Italiano, mentre oggi ci sarà un’altra prova scritta su una materia d’indirizzo e poi si concluderà con l’esame orale. Nelle scorse ore, in una live Twitch, Sofia Crisafulli e il Rosso hanno rivelato quanto hanno preso al loro esame di maturità. Ma qual è stato il voto? Ve lo diciamo noi!

Come già accennato prima Sofia Crisafulli ed il Rosso, in compagnia di Gaia Bianchi, hanno parlato dell’argomento “maturità” visto che ieri mattina sono iniziati gli esami. Sofia ha raccontato di aver avuto gli esami lo scorso anno: se ricordate ne aveva parlato in un vlog YouTube. Nella live Twitch il creator ha chiesto alla Crisafulli come fosse andato l’esame e che voto ha preso. La creator ha risposto dicendo: “È andato bene. Sono uscita con 78 !”, e successivamente lei ha chiesto a lui quanto avesse preso e ha risposto dicendo “92”.

Al dire quel numero molto alto Sofia Crisafulli è rimasta a bocca aperta, mentre accanto si vedeva la sua


Leggi tutto: https://www.webboh.it/sofia-crisafulli-il-rosso-voto-maturita/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.