Ma in che senso i Maneskin “si sono sposati” tra loro? Facciamo chiarezza!

I Maneskin hanno deciso di sposarsi per lanciare il loro nuovo album Rush. Ecco chi c'era e chi non c'era all'evento e tutte le informazioni. L'articolo Ma in che senso i Maneskin “si sono sposati” tra loro? Facciamo chiarezza! proviene da Webboh.

Ieri sera i Maneskin hanno deciso di rendere il loro legame ancora più speciale sposandosi. La cerimonia si è svolta a Palazzo Brancaccio a Roma. Ma veramente Damiano, Ethan, Thomas e Victoria ora sono mariti e mogli? No, perché il matrimonio non ha valore legale, ma solo affettivo. L’evento è stato organizzato per lanciare l’uscita del loro nuovo album, Rush.

I quattro componenti della band si sono presentati vestiti interamente di bianco di fronte all’ex direttore creativo di Gucci Alessandro Michele, che ha fatto le parti dell’officiante e che ha chiesto loro: “Damiano, Ethan, Thomas e Victoria volete prendervi in matrimonio promettendo di essere fedeli l’un l’altro sempre, nella gioia e nel dolore, nell’amore e nell’onore ogni giorno delle vostre vite?“. Tutti hanno ovviamente detto di sì, giurandosi “unione eterna” nel nome del rock and roll.

Come si può vedere da alcuni video caricati su TikTok e sul loro profilo Instagram, il rito è proseguito con i Maneskin che si sono scambiati gli anelli, si sono baciati, sono stati sommersi dal riso nero lanciato dagli invitati e


Leggi tutto: https://www.webboh.it/maneskin-matrimonio-rush/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.