“Ma è bellissima”. Fiorello, eccolo insieme alla figlia: rarissime foto di Angelica

Rosario Fiorello insieme alla figlia Angelica, le foto. Tempo di relax e sorrisi tra padre e figlia, nonostante il comico e showman siciliano appaia sempre molto esuberante, risulta riservato sul piano personale. Per questo motivo, vederlo in compagnia della figlia diviene per i fan un momento più unico che raro. Rosario Fiorello insieme alla figlia… Leggi tutto »“Ma è bellissima”. Fiorello, eccolo insieme alla figlia: rarissime foto di Angelica L'articolo “Ma è bellissima”. Fiorello, eccolo insieme alla figlia: rarissime foto di Angelica proviene da Caffeina Magazine.

Rosario Fiorello insieme alla figlia Angelica, le foto. Tempo di relax e sorrisi tra padre e figlia, nonostante il comico e showman siciliano appaia sempre molto esuberante, risulta riservato sul piano personale. Per questo motivo, vederlo in compagnia della figlia diviene per i fan un momento più unico che raro.

Rosario Fiorello insieme alla figlia Angelica, le foto rare e tenere sono state rese note dal settimanale Chi per la gioia dei fan. Gli scatti immortalano lo showman siciliano intento ad accompagnare la figlia Angelica al maneggio. Oggi Angelica ha 16 anni e la sua passione per i cavalli è sempre stata supportata da papà Fiorello che ha ben pensato di regalargliene persino uno, da amare e accudire.

Leggi anche: “E mentre Totti e Ilary…”. Fiorello e la moglie, arriva la confessione sulla loro vita privata

Rosario Fiorello insieme alla figlia Angelica: le rare foto

E Fiorello non può che rivelarsi un padre presente, lo dimostrano anche le foto che ritraggono la figlia Angelica al maneggio mentre coccola il suo destriero, regalo di papà appunto, mentre lui continua a seguirla durante la


Leggi tutto: https://www.caffeinamagazine.it/gossip/rosario-fiorello-figlia-angelica-16-anni-foto/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.