Ma come ha fatto Leo Bonni a finire gli esami a 16 anni? Ce lo ha spiegato direttamente lui!

Di recente, Leo Bonni ha annunicato ai fan di aver finalmente concluso gli esami. Ma come mai li ha già finiti? Ecco la spiegazione ufficiale! L'articolo Ma come ha fatto Leo Bonni a finire gli esami a 16 anni? Ce lo ha spiegato direttamente lui! proviene da Webboh.

La Maturità 2023 è ormai molta vicina. Il prossimo 21 giugno, in moltissim* dovranno infatti affrontare la prima prova scritta. Qualche mese fa, abbiamo visto chi sono i creator che dovranno sostenere le varie prove. Tra loro ci sono Letizia Pone, Matteo Robert, Gabriele Greco e Aida Diouf. Di recente, Leo Bonni ha rivelato di aver già finito alcuni esami, scatenando la curiosità dei fan. La sua presenza nella lista dei maturand* è infatti inaspettata. Come mai il creator sta già sostenendo alcune delle prove, nonostante sia del 2006 e nonostante non sia ancora arrivata la data ufficiale della maturità? Ve lo diciamo noi!

Di fronte alle sue dichiarazioni, c’è chi si è chiesto perché, non essendo ancora arrivato il periodo di esami, il creator abbia già concluso l’anno scolastico. Inoltre, Leonardo è nato appunto nel 2006 e quindi ha ancora 16 anni. Il ragazzo, quindi, non si stava riferendo alla classica Maturità del quinto anno. Per chi non lo sapesse, il creator frequenta un istituto professionale, più precisamene la scuola di grafica al patronato San Vincenzo di Bergamo.


Leggi tutto: https://www.webboh.it/leo-bonni-esami/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.