Ma chi è l’uomo che ha fatto il balletto di “Bellissima” di Annalisa? Noi abbiamo indagato!

“Oddio però tu mi piace oh-oh-oh, ho fatto i salti mortali oh-oh-oh… avevo voglia di voglia voglia di… dove vaaaaaiii, te ne vaaaaiiiiii“. Non dite bugie: avete sentito almeno una volta questa canzone di Annalisa, e probabilmente l’avete pure ballata. Il titolo della canzone è “Bellissima” e sta conquistando tutte le piattaforme, da Instagram a […] L'articolo Ma chi è l’uomo che ha fatto il balletto di “Bellissima” di Annalisa? Noi abbiamo indagato! proviene da Webboh.

Oddio però tu mi piace oh-oh-oh, ho fatto i salti mortali oh-oh-oh… avevo voglia di voglia voglia di… dove vaaaaaiii, te ne vaaaaiiiiii“. Non dite bugie: avete sentito almeno una volta questa canzone di Annalisa, e probabilmente l’avete pure ballata. Il titolo della canzone è “Bellissima” e sta conquistando tutte le piattaforme, da Instagram a TikTok. Il merito è (anche) di un signore che nella vita lavora come insegnante di ballo e coreografo. Il suo nome è Joey Di Stefano e ora vi raccontiamo la sua storia.

Gli allievi della sua scuola di ballo, che si trova in Sicilia (più precisamente a San Gregorio di Catania), da tempo si divertono a eseguire la coreografia di questa canzone. Non importa se si trovano nella piazza o all’interno della scuola, sicuramente finiranno nei “Per Te”. Il trend con il balletto incorporato è arrivato anche ad Annalisa, che ha realizzato un video super divertente.

Ma cosa sappiamo su Joey Di Stefano, questo maestro che con sua moglie (e tant* allievi) ci fa così divertire? Noi di Webboh lo abbiamo contattato per


Leggi tutto: https://www.webboh.it/bellissima-annalisa-coreografia-tiktok/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.