“Ma che ti sei fatta”. La famosa si ritrova con le labbra così. E i fan non perdonano

Decide di tatuarsi le labbra, poi il racconto della sua disavventura. Per molti utenti non avrebbe avuto alcun bisogno di farlo, ma la nota tiktoker ha preso la sua decisione per poi incorrere in un piccolo incidente di percorso di cui ha parlato ai suoi numerosissimi fan. Melissa O’Callaghan si tatua le labbra, ma il… Leggi tutto »“Ma che ti sei fatta”. La famosa si ritrova con le labbra così. E i fan non perdonano L'articolo “Ma che ti sei fatta”. La famosa si ritrova con le labbra così. E i fan non perdonano proviene da Caffeina Magazine.

Decide di tatuarsi le labbra, poi il racconto della sua disavventura. Per molti utenti non avrebbe avuto alcun bisogno di farlo, ma la nota tiktoker ha preso la sua decisione per poi incorrere in un piccolo incidente di percorso di cui ha parlato ai suoi numerosissimi fan.

Melissa O’Callaghan si tatua le labbra, ma il risultato non le piace: “Mi sono tatuata le labbra e questo è il risultato: sembra il sedere di un babbuino”, con queste parole la tiktoker si è rivolta ai fan mostrando i segni evidenti dell’operazione che ha comportato un tatuaggio semipermanente sulla sua bocca. Lo scopo sarebbe stato quello di rendere le labbra più carnose. Un risultato che Melissa ha ottenuto da sola, decidendo di applicarsi un tatuaggio apposito dal risultato disastroso.

Leggi anche: La chirurgia le ha sconvolto le labbra e il viso. La famosa attrice è diventata irriconoscibile

Melissa O’Callaghan si tatua le labbra, ma il risultato è disastroso: “Il sedere di un babbuino”

Infatti, dopo il trattamento, questo è stato il risultato che ha decisamente tradito ogni aspettativa.
Labbra di un rosso vivo e brillante


Leggi tutto: https://www.caffeinamagazine.it/gossip/vip-labbra-critiche/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.