Lutto per Cristina D’Avena: “Continuerai a vivere in ogni nota”
E’ morta Alessandra Valeria Manera, autrice dimolte sigle di cartoni animati: Cristina D’Avena le ha detto addio durante il suo concerto.
Durante il suo concerto, Cristina D’Avena ha voluto rendere omaggio ad una figura cardine della sua carriera artistica e della sua vita personale: Alessandra Valeria Manera, autrice storica di molte delle sigle che hanno reso la cantante un’icona per tanti bambini e adulti.
Manera, scomparsa all’età di 67 anni, lascia un vuoto non solo nella vita di D’Avena ma anche nel mondo della musica per l’infanzia, avendo contribuito a dar voce ai sogni e alle avventure di molti attraverso le sue parole.
L’addio di Cristina D’Avena
“Ciao Ale, ciao amica mia, amica di mille avventure. Ti scrivo solo oggi.” – ha scritto Cristina D’Avena su Instagram – “Non sai quanto è stato difficile dover attendere nell’esprimere le mie emozioni ma ti ho voluta rispettare anche quest’ultima volta.”
“Sono trascorsi più di 40 anni da quel giorno in cui i nostri cammini si sono incrociati e da allora non ci siamo mai separate. Abbiamo condiviso momenti indimenticabili. Sei stata, sei
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/lutto-per-cristina-davena-continuerai-a-vivere-in-ogni-nota/people/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER