Luminarie a Civitavecchia, il M5s: «Senza contributo, il costo ricade sulla città»

“La tanto pubblicizzata asserzione che afferma che avere il centrodestra (cdx) al comando, sia a livello comunale che regionale, avrebbe inevitabili ricadute positive sul territorio, viene smentita anche nei dettagli più minuti. In effetti, con una determinazione pubblicata venerdì scorso, LazioCrea ha approvato la graduatoria finale dei rimborsi dell’Avviso pubblico dedicato ai comuni del Lazio per le […] L'articolo Luminarie a Civitavecchia, il M5s: «Senza contributo, il costo ricade sulla città» proviene da Terzo Binario News.

“La tanto pubblicizzata asserzione che afferma che avere il centrodestra (cdx) al comando, sia a livello comunale che regionale, avrebbe inevitabili ricadute positive sul territorio, viene smentita anche nei dettagli più minuti.

In effetti, con una determinazione pubblicata venerdì scorso, LazioCrea ha approvato la graduatoria finale dei rimborsi dell’Avviso pubblico dedicato ai comuni del Lazio per le manifestazioni organizzate durante le festività natalizie. Due milioni di euro sono stati distribuiti a oltre 200 comuni laziali, i quali hanno beneficiato di sostanziali contributi.

Tuttavia, risulta notevole l’assenza clamorosa del comune di Civitavecchia in tale elenco.

Questo si traduce nel fatto che l’onere finanziario per la prolungata illuminazione natalizia, tra luminarie e proiezioni, ricade completamente sul bilancio comunale, confermando le preoccupazioni e le proteste espresse da numerosi cittadini. Con


Leggi tutto: https://www.terzobinario.it/luminarie-a-civitavecchia-il-m5s-senza-contributo-il-costo-ricade-sulla-citta/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.