L’ultima promessa di Salvini è sul nucleare: “Una centrale entro il 2032, magari a Milano”
Dopo le promesse, in parte smentite da altri esponenti di governo, sul Ponte sullo Stretto, ora Matteo Salvini cambia argomento. E si dà ad altri annunci, questa volta sul tema della centrale nucleare in Italia.
Per Salvini nel 2032 potrà arrivare la prima centrale nucleare in Italia: “Ho chiesto ai tecnici del mio ministero. Se partiamo nel 2024, nel 2032 possiamo accendere il primo interruttore di una centrale nucleare”.
Salvini promette sulla centrale nucleare in Italia: può arrivare entro il 2032
Per il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti la centrale nucleare può arrivare presto e, magari, nella sua città: Milano. “Da milanese la prima centrale la vorrei a Milano. Lo vorrei un reattore di ultima generazione nella mia città”.
Il ministro dei Trasporti e delle Infrastrutture vorrebbe un reattore di ultima generazione perché si dice convinto “che sia energia pulita, sicura e costante. L’ho detto due/tre anni fa: la prima centrale la vorrei a Milano. Apriti cielo. Io lancio un segnale politico, è facile dire sì al nucleare ma nella provincia affianco”.
Sul nucleare, assicura il leader leghista, c’è
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER