Luis Sal si prende Muschio Selvaggio, il progetto riparte senza Fedez: al lavoro sui nuovi episodi

Dopo oltre un anno di assenza, lo youtuber ha ripreso le redini del progetto lanciato nel 2019 insieme all'ormai ex socio. Secondo il Corriere della Sera, sarà lui a condurre le nuove puntate L'articolo Luis Sal si prende Muschio Selvaggio, il progetto riparte senza Fedez: al lavoro sui nuovi episodi proviene da Open.

Luis Sal tornerà a condurre «Muschio Selvaggio», il podcast su YouTube lanciato nel 2019 insieme a Fedez e finito al centro di una battaglia legale. A scriverlo è il Corriere della Sera, dopo che nei giorni scorsi il rapper aveva annunciato la decisione di abbandonare il progetto. Secondo quanto riportato dal quotidiano di via Solferino, Luis Sal è pronto a riprendere le redini del podcast dopo circa un anno di assenza. Non solo: lo youtuber sarebbe già al lavoro ai nuovi episodi, con le registrazioni che sono state programmate per le prossime settimane. Ancora non è chiaro chi affiancherà Luis Sal alla conduzione, chi saranno gli ospiti e soprattutto se cambierà l’impostazione del progetto.

La rottura definitiva tra Fedez e Luis


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/03/27/luis-sal-conduzione-muschio-selvaggio-senza-fedez/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.