Luis Sal e Fedez hanno una relazione segreta? Ecco la (folle) teoria di un vip italiano!

le ultime ore si è diffusa sul web una teoria secondo la quale Fedez avrebbe una relazione segreta con Luis Sal. Ecco i dettagli! L'articolo Luis Sal e Fedez hanno una relazione segreta? Ecco la (folle) teoria di un vip italiano! proviene da Webboh.

Luis Sal e Fedez hanno una relazione segreta? La teoria è stata diffusa nelle ultime ore da Fabrizio Corona, e ha fatto molto clamore sul popolo del web. L’ex “re dei paparazzi”, ovvero Corona, ha sostenuto che dopo le difficoltà degli ultimi mesi, Chiara Ferragni avrebbe messo Fedez di fronte una scelta: o lei o Luis Sal. Il motivo di questo ultimatum sarebbe legato alla presunta relazione che il marito avrebbe intrapreso con il giovane creator. Ecco tutti i dettagli di questa storia!

Fabrizio Corona ha lanciato la notizia riguardante Fedez e Luis sul suo canale Telegram: “Ecco perché nella nuova puntata de il Muschio Selvaggio non troverete Luis Sal. L’ultimatum arriva direttamente da Chiara Ferragni”. Nel messaggio dedicato alla questione si legge:

Chiara Ferragni ha messo Fedez davanti a un bivio: o lei o Luis Sal. Il rapper ha scelto moglie, ecco perchè nella nuova puntata de “Il Muschio Selvaggio” é sparito, senza avviso e preavviso, Luis Sal. Il motivo? Voci (🤔) in giro dicono che ci sia stata una relazione tra i due.

Il rapper e Luis


Leggi tutto: https://www.webboh.it/luis-sal-fedez-relazione-segreta/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.