“Lui è un bravo ragazzo, ha sparato alla prof ma ha capito l’errore”

"Lui è un bravo ragazzo, ha sparato alla prof ma ha capito l'errore, tra l'altro è uno sportivo, un ragazzo che ha un ottimo rendimento scolastico”" Leggi tutto “Lui è un bravo ragazzo, ha sparato alla prof ma ha capito l’errore” su Notizie.it.

Le parole arrivano dall’avvocato: “Lui è un bravo ragazzo, ha sparato alla prof ma ha capito l’errore“.

La famiglia del 14enne incolpato per la violenza in classe su  Maria Cristina Finatti rompe il silenzio e lo fa tramite il proprio legale per i fatti avvenuti  l’11 ottobre nella classe I D dell’IIS Viola Marchesini. Quel giovane “ha sparato, sì, ma ha subito chiesto scusa. Più volte e a più riprese. Ha capito il disvalore dell’atto commesso”.

“Ha sparato alla prof ma ha capito l’errore”

E ancora: “Tra l’altro è uno sportivo, un ragazzo che ha un ottimo rendimento scolastico”. Insomma, come spiega la Voce di Rovigo che riporta la notizia “il 14enne che ha sparato contro l’insegnante con la pistola ad aria compressa sulla carta è quello che si definirebbe un adolescente modello”. 

L’avvocato: “Ci sono altre responsabilità”

Il dato è che la famiglia del giovane ha rotto il silenzio sul giovane che aveva “sparato” addosso a Maria Cristina Finatti i pallini di gomma.

L’avvocato Nicola Bergamini del foro di Rovigo, non contesta il merito di quanto accaduto,


Leggi tutto: https://www.notizie.it/lui-e-un-bravo-ragazzo-ha-sparato-alla-prof-ma-ha-capito-l-errore/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.