Luciano Canfora in tribunale per gli insulti a Giorgia Meloni, la premier chiede 20mila euro di danni

A difendere il filologo è l'avvocato Michele Laforgia, già in corsa come candidato sindaco alle primarie di Bari L'articolo Luciano Canfora in tribunale per gli insulti a Giorgia Meloni, la premier chiede 20mila euro di danni proviene da Open.

È di 20mila euro la richiesta di risarcimento dei danni che Giorgia Meloni chiede a Luciano Canfora, oggi in tribunale a Bari da imputato per diffamazione aggravata nei confronti della leader di Fratelli d’Italia. La richiesta è contenuta nell’atto depositato oggi nell’udienza predibattimentale dall’avvocato Luca Libra che difende Meloni, che si è costituita parte civile. La procura di Bari ha chiesto per lo storico e filologo il rinvio a giudizio. Canfora è difeso dall’avvocato Michele Laforgia, già candidato a sindaco di Bari in corsa per le primarie del centrosinistra con il sostegno anche del M5s. La difesa di Canfora ha chiesto che il professore venga prosciolto.

Le frasi di Canfora su Meloni

Era l’11 aprile 2022 quando Canfora era stato invitato


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/04/16/bari-giorgia-meloni-vs-luciano-canfora-diffamazione/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.