Lucia Annunziata perché si è dimessa dalla Rai? «Non condivido nulla dell’operato dell’attuale governo»

Lucia Annunziata si aggiunge alla lista delle personalità di spessore del giornalismo italiano che hanno...

Lucia Annunziata si è dimessa dalla Rai dove conduceva Mezz’ora in più, ecco perché e le sue motivazioni: «Dimissioni irrevocabili».

Foto di Askanews.it

Cronaca

Lucia Annunziata si aggiunge alla lista delle personalità di spessore del giornalismo italiano che hanno deciso di abbandonare la Rai, la giornalista si è dimessa dal suo ruolo presso l’emittente pubblica nazionale: scopriamo perché e le sue dichiarazioni in merito.

Leggi anche: Serena Bortone come Fazio presto fuori dalla Rai, chi la sostituirà?

Dopo diversi anni di conduzione del programma Mezz’ora in più su Rai3, Lucia Annunziata ha deciso di dimettersi. La sua scelta non è avvenuta casualmente, ma in un giorno cruciale in cui è stato approvato un nuovo pacchetto di nomine direttive nell’ambito delle testate giornalistiche e dei generi televisivi. Nella sua lettera di dimissioni, ha espresso apertamente il suo dissenso riguardo all’operato del governo.

Lucia Annunziata si è dimessa

Lucia Annunziata, una giornalista di lunga data con un’esperienza consolidata, ha deciso di porre fine al suo impegno presso la Rai. Il suo programma, Mezz’ora in più, era un


Leggi tutto: https://www.donnapop.it/2023/05/25/lucia-annunziata-rai-dimissioni-perche/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.