Luca morto travolto dal trattore guidato dal padre

I soccorsi inutili del 118 e l'arrivo dei carabinieri della territoriale: il povero Luca morto travolto dal trattore guidato dal padre Leggi tutto Luca morto travolto dal trattore guidato dal padre su Notizie.it.

Orribile fatalità in Abruzzo, dove il piccolo Luca è morto travolto dal trattore guidato dal padre. Il terribile incidente si è verificato a Pescara mentre il piccolo era in bicicletta. Da quanto si apprende la vittima, che aveva solo 4 anni, è spirata dopo essere stata travolta da un trattore e stando a quanto riportato dai media il piccolo si trovava sulla bicicletta, quando è stato investito dal mezzo.

Travolto dal trattore guidato dal padre

Ed alla guida di quella vangatrice gialla c’era il padre di Luca. I media spiegano, attingendo ad una ricostruzione ancora sommaria dell’accaduto che l’uomo non si sarebbe accorto della presenza del figlio. Tutto è accaduto nell’area antistante un’abitazione della famiglia. La casa si trova in campagna, su Strada del Palazzo. Tgcom spiega che è ancora “visibile il trattore, mentre a terra c’è la bicicletta. Il corpo del piccolo, coperto da un telo bianco, si trova a pochi metri di distanza, davanti a una rimessa”.

L’arrivo di soccorritori e Carabinieri

E ancora, in quello spaventoso film di una morta assurda, “è probabile che il padre, dopo


Leggi tutto: https://www.notizie.it/luca-morto-travolto-dal-trattore-guidato-dal-padre/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.