27 Giugno 2026

Luca Argentero in bicicletta a Milano: l’attore abbraccia la Green Life

Luca Argentero, noto attore di 45 anni, ha deciso di abbracciare la svolta green nella... L'articolo Luca Argentero in bicicletta a Milano: l’attore abbraccia la Green Life proviene da Avvisatore.
1 Febbraio 2024
Screenshot 2024 01 31 163130.jpg

Luca Argentero, noto attore di 45 anni, ha deciso di abbracciare la svolta green nella sua vita quotidiana. L’interprete del dottor Fanti nella serie TV “Doc” ha recentemente dimostrato il suo impegno per uno stile di vita sostenibile, optando per la bicicletta come mezzo di trasporto principale a Milano, dove risiede con la moglie Cristina Marino e i loro due figli.

Pedalare per Milano: niente auto per l’attore del momento

Luca Argentero è stato avvistato per le vie del centro di Milano a bordo della sua bicicletta, rinunciando all’uso dell’auto. Indossava guanti per proteggersi dal freddo e un look casual con giacca in montone ecologico, jeans e sneaker. Il gesto romantico di portare un mazzo di fiori