Luca Argentero e Cristina Marino a Tvblog: “Celebrity Hunted 3? Edizione estremamente divertente” (video)

La video intervista a Luca Argentero e Cristina Marino per il lancio di Celebrity Hunted 3 da oggi su Amazon Prime Video

A margine della conferenza stampa, riservata ai giornalisti, abbiamo incontrato, per i lettori di Tvblog.it, Luca Argentero e Cristina Marino, protagonisti di ‘Celebrity Hunted 3 – Caccia all’uomo’, disponibile da oggi, giovedì 17 novembre 2022, su Amazon Prime Video. L’affiatatissima coppia ci ha svelato retroscena, curiosità della loro partecipazione al format prodotto da Endemol Shine Italy.

Celebrity Hunted 3 conferenza stampa: le dichiarazioni del cast

Coppia nella vita, coppia in questa avventura. Come vi siete trovati?

Argentero: “Dura, molto dura (sorride, ndb)”

Marino: “Non è vero, ci siamo trovati benissimo come entrambi davamo già per scontato. Due persone stanno bene qualsiasi cosa fanno. Si divertono”.

Senza spoilerare troppo, c’è un aspetto o un episodio da raccontare che vi ha uniti in particolare o che, magari, vi ha trovato in disaccordo?

Marino: “Ti racconterei quello che ci ha unito ma questo vorrebbe dire spoilerare qualche cosa. Sono sicura che chi lo guarderà capirà che l’una senza l’altro, soprattutto in questo gioco, non ha senso”.

Argentero: “Siamo stati ospitati da Gianni Morandi e da Anna durante una delle


Leggi tutto: https://www.tvblog.it/post/celebrity-hunted-3-luca-argentero-cristina-marino-intervista-video


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.