Love, Donate, Re-Use: Vanity Fair con Vestiaire Collective per IEO-MOZINO

Vanity Fair ha chiesto ad attori, musicisti, stilisti e digital creator di donare un capo di abbigliamento a cui sono particolarmente affezionati e venderlo su Vestiaire Collective. Il ricavato andrà interamente alla Fondazione IEO-MONZINO

Vanity Fair si unisce alla Fondazione IEO-MONZINO, in collaborazione con Vestiaire Collective, per lanciare Love, Donate, Re-Use, un’iniziativa di beneficenza a favore della Fondazione dell’Istituto Europeo di Oncologia e del Centro Cardiologico Monzino.

Vanity Fair ha chiesto agli amici del brand tra attori, musicisti, stilisti e digital creator di donare un capo di abbigliamento a cui sono particolarmente affezionati o legato a momenti speciali (concerti, performance, red carpet o copertine), che sono in vendita sul sito di Vestiaire Collective.

Ambra Angiolini, Biagio Antonacci, Monica Bellucci, Roberto Bolle, Elodie, Pierfrancesco Favino, Fedez, Chiara Ferragni, Achille Lauro, Emma Marrone, Gianna Nannini, Cristina Parodi, Rkomi, Tananai sono solo alcuni dei personaggi che hanno sposato con entusiasmo la causa, a cui si aggiunge anche Nilufar Addati, Special Ambassador della Fondazione IEO-MONZINO. Nonché la bravissima designer di gioielli  Michela Bruni Reichlin che ha realizzato gli splendidi orecchìni in giada e brillanti donati da Patrizia Sandretto Re Rebaudengo unitamente al must have trench rosso di Compagnia italiana con cui ha inaugurato la sua Fondazione d’arte a Madrid.

Il ricavato totale della vendita ancora in corso andrà interamente alla Fondazione


Leggi tutto: https://www.vanityfair.it/vanity-fair-ieo-monzino-vestiaire-collective-evento-beneficenza


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.