L’outfit regale di oggi: Máxima d’Olanda, un look per due eventi
Riuscire a trovare un look che possa essere all’altezza di due eventi istituzionali della corona olandese è difficile, ma non impossibile, come dimostra la regina Máxima d’Olanda che è riuscita a giostrarsi benissimo con un outfit comodo ma che non rinuncia a più di un pizzico di ricercatezza.
Il primo evento in calendario per la monarca è stata una visita alla fabbrica di MUD Jeans, premiata con il King Willem I Awards – l’oscar del mondo degli affari olandese – per l’impegno sul piano della sostenibilità.
Maxima in Natan
P van Katwijk/Getty Images
Sorridente come sempre, Sua Maestà ha sfoggiato una mise griffata Natan – etichetta belga che spesso indossa – con toni che richiamano il denim, un’accortezza non di poco conto.
Dolcevita nella stessa palette della giacca, con tanto di cintura stretta in vita, e pantaloni larghi più chiari che lasciavano intravedere la punta delle sue décolleté Gianvito Rossi. A completare l’insieme una borsa Chanel in pandant da cui non si è mai separata, anche mentre si divertiva a scoprire il mondo del denim.
Máxima in Natan
P van Katwijk/Getty Images
Leggi tutto: https://www.vanityfair.it/gallery/loutfit-regale-di-oggi-regina-maxima-olanda-un-look-grey-per-due-eventi-nantan
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER