Los Angeles il ristorante ispirato a Super Mario sta aprendo

Se siete amanti del mitico personaggio del videogioco della Sony Super Mario, abbiamo una notizia bomba che vi renderà davvero felici. Sta… L'articolo Los Angeles il ristorante ispirato a Super Mario sta aprendo proviene da Wine and Food Tour.

Se siete amanti del mitico personaggio del videogioco della Sony Super Mario, abbiamo una notizia bomba che vi renderà davvero felici. Sta per aprire negli Universal Studios di Hollywood, nella città degli angeli – l’iconica Los Angeles, il primo ristorante ispirato a Super Mario.

Se siete curiosi di saperne di più, non vi resta che continuare la lettura di questo articolo.

Un nuovo format food dedicato a Super Mario

Il Toadstool Cafè aprirà questo mese nella luminosa Los Angeles, più precisamente nel coloratissimo parco Super Nintendo World all’interno degli Universal Studios di Hollywood. Il ristorante sarà interamente ispirato al celebre idraulico italiano Super Mario, dagli arredi al menù, dai colori ai nomi delle portate.

Riconoscerete facilmente tutti gli elementi tipici del videogioco nell’arredamento e sentirete l’ambiente come un luogo estremamente familiare. A rendere l’atmosfera ancora più magica ed entusiasmante ci sarà anche la colonna sonora del gioco a fare da sottofondo. 

Leggi anche

Il famoso funghetto(già presente nel nome del locale Toadstool Cafè) si trova praticamente ovunque dal menù ai complementi d’arredo. 

super mario bros- wineandfoodtour.it

Il menù del ristorante dedicato a Super Mario 

Se siete


Leggi tutto: https://www.wineandfoodtour.it/los-angeles-il-ristorante-ispirato-a-super-mario-sta-aprendo/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.