L’ortopedico che va a lavorare ad Abu Dhabi: «Per soldi ma anche per evitare compromessi sulla salute»

Walter Starace, 49 anni, prenderà un volo di solo andata per gli Emirati: «I soldi per trasferire i migranti in Albania e per costruire il Ponte? Finanziamenti inutili se non dannosi» L'articolo L’ortopedico che va a lavorare ad Abu Dhabi: «Per soldi ma anche per evitare compromessi sulla salute» proviene da Open.

Walter Starace, 49 anni, prenderà un volo di solo andata per gli Emirati: «I soldi per trasferire i migranti in Albania e per costruire il Ponte? Finanziamenti inutili se non dannosi»

Walter Starace, 49 anni, è un ortopedico che ha deciso di cambiare vita come tanti suoi colleghi. Stanco dei turni di lavoro, della burocrazia, delle poche soddisfazioni economiche, prenderà un volo per Abu Dhabi (Emirati Arabi Uniti). Dove «si può svolgere la professione senza scendere a compromessi di sorta per la salvaguardia della salute», rivela a Repubblica nell’edizione romana di oggi, 6 dicembre.

Non è per i soldi

«Superlavoro sottopagato e tanti affanni burocratici, perciò lascio l’Italia e troverò riparo ad Abu Dhabi, capitale degli Emirati, per cercare


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/12/06/ortopedico-abu-dhabi-soldi-sanita/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.